Malinteso!?

Pubblichiamo un articolo apparso in data odierna sull'ATTACCO (pag.16) e la smentita del Presidente Mario Salcuni per alcune dichiarazioni "mal riportate"

Egr. Sig. Francesco Pesante,
riscontro la pubblicazione dell’articolo su ARCO nell’edizione odierna della Vs. Spett.le testata.
Mi preme segnalarLe il fraintendimento di una mia dichiarazione inerente al “consumo dell’acqua” che, come erroneamente riportata, è per me e per l’Arco Puglia fonte di forte imbarazzo.

c’è cattiva informazione, si parla tanto della bontà della nostra acqua locale ma non è così. E si va avanti con i falsi tester che provvedono ad analizzarla creando scompensi ed effetti panico”

ARCO è al contrario da anni promotrice proprio del consumo dell’acqua di rubinetto denunciando in più riprese la distorta informazione e “gli effetti panico” generati “dalla massiccia pubblicità delle acque imbottigliate e dalla mancanza di una qualsiasi forma di informazione-promozione svolta dalle aziende distributrici”.

Converrà, pertanto, come la dichiarazione riportata, di certo a causa di un clamoroso malinteso, non rispecchi il mio pensiero né quello dell’associazione da me presieduta a livello regionale e possa essere fonte quantomeno di forte imbarazzo.

Per quanto sopra si richiede pubblicazione di adeguata IMMEDIATA SMENTITA corredata dai recapiti dell’Associazione al fine di consentire ai soggetti eventualmente interessati di richiedere direttamente ad ARCO opportuni chiarimenti.
Distinti saluti.

(Presidente Arco Puglia)
Mario Salcuni

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Disclaimer Informativa privacy