Disclaimer - Dichiarazione di responsabilità sui contenuti informativi del sito

ARCO, nell'intento di offrire una significativa base informativa per i propri utenti, propone alcuni link a siti Internet. La produzione e gestione di tali siti è curata da soggetti diversi da ARCO. Per quanto riguarda le informazioni che vengono riportate su tali siti Internet, ARCO non si assume alcuna responsabilità sulla validità dei contenuti pubblicati e sul livello di aggiornamento degli stessi. ARCO intende essere esonerato da qualsiasi conseguenza che possa derivare dall'uso delle informazioni che sono contenute in tali siti Internet.
ARCO si impegna a mantenere le informazioni contenute in questo sito il più aggiornate ed accurate possibili. Se riscontrate degli errori e ce li segnalate, sarà nostra cura correggerli nel più breve tempo possibile.
L'informazione fornita è:
1. Esclusivamente di natura generale e non intende riferirsi a casi specifici di particolari soggetti;
2. In nessuna circostanza può essere considerata un parere legale;
3. Non necessariamente completa, esaustiva accurata o aggiornata;
Per quanto riguarda i testi di legge, non è possibile garantire che il testo riportato on line riproduca fedelmente il testo adottato ufficialmente dalle competenti autorità. Solo la legislazione pubblicata in forma cartacea dalle fonti ufficiali può essere riconosciuta come autentica e valida

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Disclaimer Informativa privacy