Club Air:l’Enac sospende i voli




L’Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile) in data 23 maggio 2008 ha sospeso la licenza di operatore aereo alla compagnia Club Air per il perdurare della crisi finanziaria e di problematiche organizzative, che hanno messo in condizione la società di non poter operare secondo gli standard di sicurezza di volo.

Cosa possono fare i consumatori?

Comprendendo il disagio e le ulteriori spese che una simile situazione causa, soprattutto tra i tanti che in vista delle vacanze estive avevano programmato un viaggio, ricordiamo che per poter cercare di ottenere un rimborso per i biglietti pagati e di cui non si è potuto usufruire, occorre, oltre a conservare scrupolosamente tutta la documentazione, inviare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla compagnia aerea richiedendo il rimborso di quanto pagato per la mancata utilizzazione del biglietto, nonché la differenza di prezzo sul nuovo titolo di viaggio.

Vi ricordiamo che ARCO Consumatori è a disposizione per ulteriori informazioni e consigli.

Potete contattarci allo 0881.020595 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 o inviare una mail ad arcopuglia@arcoconsumatori.com .

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Disclaimer Informativa privacy