Iscrizione



Scarica la scheda di adesione ad ARCO Puglia ed inviala alla sede regionale sita in Foggia, via Taranto 8 - 71100 Foggia.


Tesserandoti aiuterai ARCO e sosterrai le campagne e le iniziative intraprese dall'associazione per la tutela dei consumatori; entrerai a far parte della mailing list di ARCO Puglia ricevendo periodiche comunicazioni d'interesse consumeristico anche relative alle nuove iniziative cui, se vorrai, potrai partecipare personalmente; potrai accedere ai servizi ARCO ed usufruire di un pool di esperti e professionisti convenzionati che, valutate le azioni più opportune per la tutela dei tuoi interessi, garantiranno assistenza qualificata attenendosi rigidamente ai minimi delle rispettive tariffe professionali, potrai usufruire degli sconti e promozioni degli esercizi convenzionati (Risparmiarco), usufruire gratuitamente del check-up gratuito di Arco su contratti e prodotti finanziari.




Nessun commento:


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Disclaimer Informativa privacy