ARCO sbarca sul cellulare

Conferenza stampa - Mercoledì 23 Gennaio 2008, C.so Vittorio Emanuele II, 163 - PESCARA

Arco consumatori sbarca sul cellulare con il proprio sito “mobile.arcoconsumatori.com” e con un accordo con Riviera Communications, realizzatrice del portale chiamato Trentanove.com, che fornisce la tecnologia per mettere sul cellulare la propria azienda e l’M-commerce, cioè la possibilità di fare acquisti direttamente con il telefonino.
Con questa nuova possibilità gli utenti non dovranno né pagare né lasciare i propri dati ai gestori, se non quelli necessari a consentirgli di recapitare prodotti e servizi. Il portale sarà on mobile dal 23 gennaio, visibile sia da Pc che da cellulare.
ARCO ritiene questo servizio importante per i consumatori e ne ha concordato termini e qualità impegnandosi sia nella verifica della qualità percepita sia nella gestione comune di un eventuale tavolo di conciliazione, per tutti i casi di contenzioso che dovessero eventualmente verificarsi.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Disclaimer Informativa privacy